Due nuovi personaggi, misteriosi e crudeli entreranno a far parte del cast di Lost dalla prossima stagione (la quinta), per diventare, se al pubblico piaceranno, protagonisti fissi dalla sesta serie.
Secondo quando sostiene Ausiello, sull’isola, che ormai sta diventando più abitata di una metropoli, ci sarebbero anche Caesar e Ilanna.
Continua dunque il gioco dei nomi (tutti i personaggi di Lost si riferisco a personaggi storici, filosofi e scienziati): Cesare (come il condottiero romano, già ripreso da Il pianeta delle scimmie) è un killer sanguinario, presumibilmente mandante dello sterminio, con gas, della Dharma Initiative, quello a cui si riferirebbe Ben quando nell’ultima stagione parla di un altro Altro che l’ha preceduto nella leadership dell’isola.
Da definire invece a chi si riferiscono gli autori della serie, quando hanno pensato di inserire Ilanna, che dovrebbe essere una donna intorno alla trentina tanto affascinante e intelligente, quanto letale e dal passato oscuro.
I tempi in cui Ben era il cattivo numero uno sono finiti? Che legami avranno i nuovi personaggi con l’altro burattinaio, Charles Widmore?
Sempre più interessante Lost, ogni serie c’è qualcosa di nuovo che ti tiene incollato al televisore.
Mha…vedremo…