Home » Leverage, Lost, Castle, Melrose Place, Leverage: le pillole del martedi

Leverage, Lost, Castle, Melrose Place, Leverage: le pillole del martedi

Oggi iniziamo parlando di Melrose Place, anzi, del suo remake. Chissà come mai ogni volta che nomino quella serie mi viene in mente il celebre riff di chitarra! Ashlee Simpson-Wentz torna in tv ad allietare a serie prossima ventura, insieme alla già citata Mischa Barton.

Malcolm David Kelley, Walt in Lost, ci offre qualche “spoilerino”, dicendo che “si sente” che ancora il suo personaggio non ha espresso tutto il potenziale nella serie; quello che possiamo dire è che potrebbe tornare in pianta stabile nella sesta stagione.

Nathan Fillion si merita un break. Sicuramente ha avuto una carriera di successo, con serie come Lost e Desperate Housewives. Adesso è il turno di vestire i panni di Rick Castle, un grande scrittore di crime stories, e di ottenere il successo dovuto.

Tomothy Hutton invece ha dato qualche notizia su Leverage, la serie targata TNT, anticipando scenari ben più complessi di quelli visti fino ad ora; la ‘mansion’ che Hardison ha trovato in The Second David Job non sarà il nuovo quartier generale per la seconda stagione, dopo che la prima base è stata fatta saltare in aria.

Dopo Chicago e Los Angeles ci sarà un alto cambio di ambientazione. Rivedremo forse Maggie, interpretata da Kari Matchett, e in generale il passato di Nate continuerà a colpire.

1 commento su “Leverage, Lost, Castle, Melrose Place, Leverage: le pillole del martedi”

  1. nn nedo l’ora di vedere ashlee recitare nella serie di Melrose place .. era da quando ha fatto settimo cielo ke speravo di rivederla in tv..x me è fantistica sia cm cantante ke come attrice…:)

    Rispondi

Lascia un commento