90210 è ormai giunto ai nastri di partenza, eppure, anche se la produzione ha deciso che nemmeno i giornalisti potranno vedere la prima puntata in anteprima (per non far circolare voci), ci sono già numerose informazioni a riguardo.
E’ di oggi la notizia che Jennie Garth (Kelly) e Shannen Doherty (Brenda), condivideranno, come ai vecchi tempi, gran parte delle scene: sarà Kelly a prendere Brenda e ad accoglierla al West Beverly High e sarà sempre lei a offrirle un posto dove dormire, finché rimane in città.
Già, ma quanto rimane in città? Solitamente si dice che l’ospite dopo tre giorni puzza, mentre nel caso di 90210, i fan del vecchio Beverly Hills 90210 sperano di poter vedere Brenda ospite di Kelly per tutta la vita.
Per ora si sa soltanto che Kelly è regular nel cast, quindi sarà presente per tutta la serie, mentre Brenda momentaneamente è stata inserita solo in quattro episodi.
Riuscirà Shannen Doherty a farsi riconfermare? Riuscirà la produzione a convincere Tori Spelling a rientrare in gioco, formando così il trio Donna – Kelly – Brenda?
Magari si fermasse Brenda, per noi del vecchio BH 90210 sarebbe una bella cosa, i vecchi e i nuovi arrivati.
sono proprio contento che brenda e kelly diciamo torneranno insieme! ci voleva