Iniziamo con una notizia sulla quarta stagione di Heroes: pare proprio che Greg Beeman non sarà più impegnato nella produzione e nella realizzazione di Heroes, almeno per quello che riguarda la quarta stagione. Il tutto, per motivi econimici, di “tagli”, come si dice.
Singolare e a volte tormentato il connubio tra musica e televisione. Stavolta però i Pearl Jam hanno detto “si”, e lo hanno detto niente meno che a Cold Case, che in occasione del finale della sesta stagione, ha attinto liberamente, più o meno, al repertorio della storica band.
Parentesi storica, in tutti i sensi, in vista del prossimo venturo Ben Hur, per la regia di Steven Shill. Tra i protagonisti della serie vedremo Joseph Morgan, Emily VanCamp e Stephen Campbell Moore.
Guest star, anzi, pop star, per I Simpson, che vedranno a star di Juno, niente meno che Ellen Page, prestare la propria voce al personaggio di Alaska Nebraska, pop star protagonista dell’episodio intitolato Waverly Hills 9-0-2-1-D’Oh’.
The Cleveland Show, spin off dei Griffin, si è guadagnato un’ottima seconda stagione; vi ricordo che la serie è incentrata su Cleveland Brown, amico e vicino di casa di Peter , che ancora non è comparso in tv.
Sembra poi, stando a ciò che viene detto da TV Guide, che nel finale di stagione di Lost vedremo di nuovo la famosa statua , ma stavolta in modo più nitido, e frontalmente. A farcela vedere sarà Benjamin Linus, e si vocifera si possa trattare della dea-ippopotamo Taweret, il cui compito è quello di assistere le donne durante il parto. Sembra che il finale sarà scioccante.