Forte, questa ancora non l’avevo sentita, anzi, si: da quando Lost ha una data di scadenza, sembra ci sia stato un miglioramento clamoroso, soprattutto per quanto riguarda sceneggiatura e attori. Ecco, vogliono fare la stessa cosa con Heroes. O meglio, qualcuno se lo auspica, proprio perchè nonostante l’arrivo di Bryan Fuller, il calo di ascolti sembra essere comunque un problema.
Vi ricordate del sesso tra Bones e Booth? Ma si, ne avevamo già parlato. i boss, Hart Hanson e Stephen Nathan, sostengono che dal sesso tra i due potrebbe nascere qualcosa di grosso. E non dico altro.
Una pletora di pilot in arrivo. Vedremo Rachel Nichols e Laz Alonso in un bel drama, U.S. Attorney, mentre Archie Panjabi sarà protagonista di The Good Wife.
Vedremo poi Matthew Lillard e Janet Varney come protagonistidi una comedy targata ABC, e Larry Joe Campbell sarà protagonista di The Law.
Lindsey Broad a sua volta sarà sarà la protagonista di State of Romance, nuova serie NBC. Paul Campbell dal canto suo sarà in No Heroics, mentre Warren Christie sarà il protagonista di House Rules.
New Line Cinema vuole portare invece sul grande schermo MacGyver, mentre Richard Dreyfuss sarà accanto a Jason Biggs e Ben Schwartz in Happiness Isn’t Everything, pilot CBS.
Adesso un bollettino di guerra: chi vedremo morire peossimamente? Chi è un mistero, la chiave è “quanti”. In Chuck un solo morto, così come in Ugly Betty e in Law & Order: SVU. Ben due morti in 24, mentre un singolo, “contenuto” morto per CSI: NY; ben due morti per Smallville e ben tre per Heroes.
Per quello che riguarda Lost, abbiamo i titoli degli ultimi episodi della quinta stagione: The Incident (Part 1) e The Incident (Part 2).