Iniziamo oggi con una bella rettifica: Grey’s Anatomy non conterà tra i fortunati apparteneni al suo cast la bella Kaley Cuoco. Peccato, direte voi. Direi che possiamo tranquillamente accontentarci, perchè sembra che al suo posto vedremo Shannen Lucio. Voglio dire, c’è decisamente di peggio, nella vita!
Tempi di rinnovi, invece, per ABC, rinnovi che riguardano Brothers & Sisters, Desperate Housewives, il suddetto Grey’s Anatomy, Private Practice, Lost e Ugly Betty.
Sul fronte reality parliamo invece di Dancing with the Stars, Extreme Makeover: Home Edition, Supernanny, Wife Swap, The Bachelor e America’s Funniest Home Videos, tutti questi torneranno, questo è ufficiale! Stesso destino non è toccato, invece, a Samantha Who.
Raffica di spoiler per Lost, per e in particolare per un prossimo episodio che sarà tutto un flashback, analogamente a episodi come Flashes Before Your Eyes e Meet Kevin Johnson.
A Daniel, sul sottomarino, inizia ad accadere qualcosa, e lo stesso dirà a Pierre Chang di provenire dal futuro; sempre Daniel, poi, incontrerà Widmore, e quest’ultimo dirà a Faraday che presto avrà l’occasione di effettuare ricerche su un posto “speciale”, probabilmente riferendosi all’isola.
Vedremo poi Charlotte, una giovane Penny, e vi sarà una discussione tra Kate e Jack che discutono sulla possibilità di andarsene dalla Dharma. Chiudiamo con una notizia veramente speciale: Donne sull’orlo di una crisi di nervi arriva in TV.
Pedro Almodovar in persona realizzerà il pilot televisivo al suo film più famoso, auspicabilmente per dar vita a una serie televisiva! Niente male come chiusura! Buon 25 Aprile a tutti!