Ausiello ci porta consiglio, con una valanga di informazioni sulle serie più seguite e amante dal grande pubblico; non mancano gli spoiler, e come si fa a tapparsi le orecchie di fronte a una musica cos’ invitante?
Se siete dei debolissimi curiosoni come me, non riuscirete quindi a resistere a un gustoso spoiler su Ugly Betty: pare che dalla nella terza stagione siano assenti gli amatissimi Christopher Gorham e Freddy Rodriguez. Come farannno i fan? Tranquilli, sembra che la cosa sia temporanea, ance se c’è chi è scettico. E il resto?
Smallville. Novità su Lois? Pare di no. Ma ci sono interessanti novità su Chloe, che nell’episodio 9 viene colpita da una grave forma di amnesia. Clark, dal canto suo, cerca l’aiuto di Jor-El per farle riacquistare i ricordi, tutti o quasi tutti.
CSI: la relazione tra Grissom e Sara si prospetta meno burrascosa di quello che avevavno rumoreggiato alcune voci; tuttavia saranno protagonisti di eventi particolari.
Prison Break: sappiamo che Jodi Lyn O’Keefe non è stata colpita a morte, e per il momento non ci viene rivelato altro, se non che, riguardo a questa vicenda, c’è molto da rivelare.
Grey’s Anatomy: diciamo che inizialmente ci sentiremo un pò dei pesci fuor d’acqua, ma ci verrà mostrato qualcosa che ha a che vedere col tempo e col suo singolare scorrere avanti e indietro nella fantasia degli sceneggiatori: diciamo che avremo l’occasione di dare uno sguardo nel futuro di un paio di personaggi.
House: news su House e Cameron? Beh, si. Per prima cosa, sappiamo che non verranno uccisi a breve. E in più ci sarà un evento da festeggiare. Ovviamente, Vicodin a volontà per tutti.