Chi vedremo in Melrose Place? Un sacco di volti interessanti. Stephanie Jacobsen, tanto per cominciare, che abbiamo vista divisa tra Terminator: The Sarah Connor Chronicles e Battlestar Galactica.
Poi Jessica Lucas (Cloverfield, CSI Las Vegas e 90210), Ashlee Simpson-Wentz, Katie Cassidy. Ancora confermata l’assenza di Heather Locklear.
Cambiamo argomento. Vedremo Meat Loaf in Dr House, e più precisamente nell’episodio Simple Explanation; Meat ha detto che adora la serie e in particolare Hugh Laurie, al punto da chiedere all’attore di partecipare al suo prossimo album nelle vesti di guest-pianista.
Oltre a Kathleen Turner vedremo altre guest star in Californication: si parla niente meno che Peter Gallagher e Diane Farr, allargando la varietà caratteriale dei personaggi della serie.
Un brutto incidente stradale non impedirà a Gale Harold di tornare in Desperate Housewives, che porterà con se una domanda molto, molto interessante per Susan. L’attore si è definitivamente ristabilito, e lo vedremo sullo schermo il 3 Maggio.
ER finisce come è iniziato, 15 anni fa, con un’emergenza su larga scala, ambulanze che vanno avanti e indietro, dottori che corrono in su e in giù per soccorrere il ferito o per constatare il morto. Le sorprese poche ma funzonali, niente di realmente eclatante, ma elegante e conclusivo. Chi l’ha visto? Vi è piaciuto?