Requiem. Non si tratta del secondo capitolo di Alien vs Predator, bensì di un riferimento alla recente cancellazione, da parte di ABC, di Life on Mars; al contrario, viene data fiducia ulteriore a No Heroics e a Pulling.
Rifacciamoci gli occhi con esponendoli alla visione di Brittany Snow, che vedremo come protagonista in Lily; a bordo anche strong>Shiloh Fernandez, Krysten Ritter, e persino i No Doubt. Niente male, eh?
Nel frattempo, casalinghe sempre più disperate, in primis per l’uscita di scena di Nicolette Sheridan da Desperate Housewives; baci saffici in arrivo tra Eva Longoria Parker e Teri Hatcher, con divertimento ed eccitazione a fare da condimento.
Allarme Miniserie per ABC; la serie in questione è intitolata Impact, ed è basata sulla pericolosa traiettoria di un meteorite che dopo aver rimbalzato sulla luna si dirige dritto dritto verso il nostro amato pianeta Terra. Tra i protagonisti della miniserie vedremo James Elliott, Natasha Henstridge, Steven Culp e James Cromwell, per la regia di Michael Rohl.
La serie sarà trasmessa anche su Sci Fi Channel ed è prodotta da Muse Entertainment, Jaffe/Braunstein Entertainment e Tandem Communications, per una sceneggiatura di Michael Vickerman, e per un costo totale di14 milioni di dollari.
Chiudiamo ricordandovi che Mischa Barton, già Marissa Cooper in The O.C., sta trattando per il pilot dell’atteso remake di Melrose Place.