Tutti coloro che hanno visto la quarta stagione sanno del salto temporale, di 5 anni, che avviene nell’ultimo episodio della serie, ma cosa accade all’inizio della quinta per molti di voi è ancora un argomento sconosciuto.
Dopo il salto cercherò di agglomerare tutte le informazioni che ho trovato in giro per la rete, quindi se non siete sicuri di sapere il futuro (che a detta degli autori non sarà stridente con la storia fin qui narrata), non continuate a leggere, ma se la curiosità vi sta mangiando… andate avanti!
Gabrielle (Eva Longoria) dovrà lottare con i problemi economici, aiutare Carlos ancora cieco e badare alle sue due figlie, la più grande di loro, di nome Juanita, interpretata da Madison Delagarza.
Susan (Teri Hatcher) sarà delle quattro quelle che subirà cambiamenti personali maggiori, intraprendendo una relazione con un uomo molto esigente (Gale Harold), che verrà spiegata attraverso alcuni Flashback.
Edie (Nicolette Sheridan) tornerà a Wisteria Lane e si porterà dietro un inquietante mistero.
Karen McCluskey (Kathryn Joosten), probabilmente arricchita, smarrirà il gattino di Ida, salvato durante il tornato, ma dietro potrebbe esserci molto di più di una semplice sparizione.
Neal McDonough sarà il nuovo personaggio oscuro della serie: non si conosce ancora il suo nome in Desperate, ma si vocifera che sia assetato di vendetta e abbia avuto una relazione con Edie.
Cavolo, tutto cambia a Wisteria Lane…E Bree torna con il marito?