Vampire Diaries recluta il nipote di una star: stiamo parlando di Steven R. McQueen, intendendo il nipote, non la stella, anche se il ragazzo promette benone. Il pilot commissionato da CW è stato ideato da Kevin Williamson, ed è ispirato alla saga letteraria di Lisa Jane Smith.
Ricordiamo il giovane in Everwood, Numb3rs e Senza traccia, mentre in questa serie interpreterà Jeremy, il fratello della protagonista di Vampire Diaries, Elena Gilbert.
Jenna Elfman, la nipote di Danny Elfman, che abbiamo visto in Pappa e Ciccia, sarà presente in Accidentally of Purpose, nuova comedy che vedremo nel 2009-2010 dalla CBS Paramount; la Elfman vestirà i panni di una critica cinematografica di San Francisco.
Per il Dr. House invece in arrivo una gatta da pelare: potrebbe trattarsi del suo peggiore incubo, ovvero di un paziente che non risponde alle sue azioni terapeutiche? Nell’episodio 23 di Marzo, Mos Def , rapper convertito in attore, reciterà il ruolo di un paziente affetto da una sindrome che implica paralisi, che impedisce alle proprie vittime di muoversi e di comunicare.
Kim Raver e Alyssa Milano sono tornate a indossare i panni delle protagoniste nei nuovi pilot di ABC: il drama Inside the Box e la comedy senza titolo di Ricky Blitt, rispettivamente.
Sempre in casa ABC, e sempre in tema di pilot, Ty Burrell sarà la star nella comedy My American Family; John Patrick Amedori, Robert Wisdom e Jay Paulson sono stati aggiunti a Happy Town; Sharon Leal e Brooklyn Sudano sono invece entrati in Limelight, mentre Leah Pipes è stata aggiunta al progetto di Dave Hemingson.
Pilot news di chiusura: David Lyons, Carly Pope, Adam Campbell e Thekla Reuten saranno invece in Day One, di NBC.