Benvenuti a un altro appuntamento pre-natalizio con news & spoiler sulle nostre serie televisive preferite. Apriamo con una notizia veramente interesssante: abbiamo finalmente una risposta alla domanda che tutti ci facciamo da molto tempo: chi è il personaggio gay di 90210?
Dopo tutti i nostri tentativi, la risposta arriva nella puntata del 6 Gennaio: sarà la cheerleader Christina Worthy il personaggio gay di cui si parla tanto. La cosa sarà una sorpresa, e ovviamente non solo per noi!
I fan di Gossip Girl dal canto loro sono rimasti atterriti dalla paura per l’eventuale scomparsa di Chuck Bass dalla serie. Uno spoiler terapeutico servirà a sedare l’ansia per l’eventuale scomparsa del personaggio, che in effetti non avverrà.
La produziona assicura infatti non solo che Chuck e Blair sono una delle coppie fondamentali della serie, ma che sono la coppia “core”, quella principale, la coppia “portante” della serie, e che riguardo loro due dobbiamo vederne molte, molte altre.
Addii in vista, almeno sembra, per i fan di Grey’s Anatomy. Sembra infatti che siano molte le fonti a confermare che T.R. Knight ha chiesto lo scioglimento del suo contratto, richiesta , che sia ABC sia Shonda Rhimes sembrerebbero intenzioanti a garantire.
Pare che si stia attualmente procedendo ai dettagli relativi allo scioglimento. Ancora sembranon non esserci date precise, e T.R. Knight sta ancora lavorando regolarmente. Risentiamoci in queste pagine per eventuali aggiornamenti.
Per quanto riguarda CSI: Miami, invece, squilli di trombe, petali di rosa, e sotto questa pioggia di stereotipi vedremo passare Eric (Adam Rodriguez ) e Calleigh (Emily Procter ). Questa storia stentava a venire in superficie, e questo ne ha sicuramente rappresentato un aspetto intrigante.
Adesso però è il momento di “vuotare il sacco”, e che i nodi (d’amore) vengano al pettine. I fan non vedevano l’ora; il punto di rottura sarà probabilmente un incidente stradale che farà capire a Delko che bisogna cogliere l’attimo e che bisogna buttarsi nelle cose quando si può, senz atergiversare troppo.
Kiefer Sutherland parla invece di 24, e si dice entusiasta della nuova serie e delle prospettive di trama che questa apre, prospettive che sono in parte già fiorite in Redemption. Nel frattempo sottolinea l’unico lato negativo nel lavorare a 24: la maggior parte degli attori con cui lavora è destinata a morire, e quindi ad abbandonare la serie.
Sutherland si dice estremamente dispiaciuto per questo, in quanto spesso, lavorando con molti attori, si trova a stringere legami non solo professionali, ma anche umani e personali, che poi vengono in qualche modo “recisi” da esigenze di trama.