Dana Delany recentemente si è sbottonata su Desperate Housewives, dato che la nuova stagione sta per partire; Katherine ha intrapreso una relazione con Mike (James Denton), il che non sembra andare così a genio a Susan (Teri Hatcher).
Tutti hanno un’opinione sulla nuova relazione, compreso M.J. (Mason Vale Cotton); l’unico che sembra non molto interessato è Mike, tutto intento a pensare alla propria passione per Dana Delany.
Crossover annunciato tra Grey’s Anatomy e Private Practice, se ne parla già da un pò. Kate Walsh torna Seattle Grace, fatto che ricadrà in primis su Meredith Grey (Ellen Pompeo) e il Dr Shepherd (Patrick Dempsey).
Nuovo volume per Heroes, intitolato Fugitives. Titoli esotici a parte, la speranza del pubblico è quella di tornare ad assistere agli antichi fasti della serie, e non vi nego che anch’io spero nello stesso miracolo.
Tra le cose che ci saranno di sicuro, una caccia, da parte del governo, delle persone dotate di poteri, in pieno stile X-Men. La rivelazione arriva da Hayden Panettiere.
Infine una “specie” di crossover, stavolta tra Twilight e Criminal Minds. Ovviamente non si tratta di un crossover vero e proprio, ma semplicemente il “vampiro” Jackson Rathbone, che in Twilight interpreta Jasper Hale, sarà guest star in un episodio diretto da Jason Alexander. Rathbone reciterà il ruolo di uno studente di college che potrebbe o non potrebbe essere vittima di un serial killer. La puntata in cui lo vedremo comparire andrà in onda in Aprile.