Home » Benjamin McKenzie nel cast di LAPD

Benjamin McKenzie nel cast di LAPD

Benjamin McKenzie ha finalmente trovato un nuovo ruolo da interpretare: il Ryan Atwood di The O.C., sarà uno dei protagonisti della nuova serie poliziesca della NBC, LAPD.

Secondo ciò che svela l’Hollywood Reporter, la serie firmata dall’ideatore di ER, John Wells, racconterà la storia delle giornate di una squadra di poliziotti di Los Angeles di cui, oltre a Benjamin, faranno parte Regina King, nel ruolo di detective, Michael McGrady in quelli di un poliziotto molto premuroso nei confronti della sua famiglia, che dà la caccia alle bande criminali e Kevin Alejandro, in quello del detective più giovane.

Del progetto, che per ora darà vita soltanto al pilot, farà parte anche il collega di Wells, nonché direttore esecutivo di ER, Christopher Chulack.

1 commento su “Benjamin McKenzie nel cast di LAPD”

  1. sono molto contento del ritorno al piccolo schermo di quello che per me rimarrà l’eterno ryan atwood….il genere di serie che sta per girare non è sui miei canoni e molto probabilmente non la seguirò però sono contento che alla fine tutti e 4 i ragazzi di oc abbiano trovato qualche altra parte dopo il memorabile the o.c…..ciao a tutti…

    Rispondi

Lascia un commento