Home » Riccardo Scamarcio a La Vita in Diretta: “Io le donne non le ho mai picchiate”

Riccardo Scamarcio a La Vita in Diretta: “Io le donne non le ho mai picchiate”

Riccardo Scamarcio è stato prosciolto dal Tribunale dopo l’accusa di una giornalista de La vita in diretta che molti anni fa, era il 2007, lo aveva accusato di lesioni. Il quotidiano La Repubblica ricostruisce il fatto.

Era il 2007, Riccardo Scamarcio si trovava in una discoteca di Parigi insieme all’amica e collega Laura Chiatti. La Rai prova a intervistarlo, lui nel tentativo di pararsi si mette le mani sul volto; la giornalista de La vita in diretta, invece, dice di essere stata picchiata e lo denuncia. Un affare che dura sette lunghi anni e che trova oggi il suo epilogo: Riccardo Scamarcio viene prosciolto e l’attore passa al contrattacco denunciando la giornalista de La vita in diretta per calunnia.

Quella storia mi ha fatto stare molto male e adesso voglio arrivare fino in fondo per tutelarmi. Ai tempi si cercò di gettare fango su di me: Riccardo Scamarcio che picchia una donna, non ci feci una bella figura anche se io le donne non le ho mai picchiate in vita mia. Non ho mai accettato di andare ospite a La vita in diretta per difendermi perché ci si difende in Tribunale e non nei salotti televisi

La vicenda, però, si è conclusa con un lieto fine e adesso l’attore compagno di Valeria Golino cerca giustizia…

 

Lascia un commento