Home » Tutti pazzi per la tele: novità sul serale di Antonella Clerici

Tutti pazzi per la tele: novità sul serale di Antonella Clerici

Tutti pazzi per la tv, il prossimo serale condotto da Antonella Clerici, in onda dal 16 settembre per 10 martedì su Raiuno, inizia a prendere forma e grazie al fan-club ufficiale della conduttrice siamo in grado di rivelarvi alcuni particolari.

Del programma, tratto dal format Les enfants de la tele, che racconterà la televisione con l’aiuto di ospiti e filmati, Gaetano Castelli, che sta preparando la scenografia, dice:

La mia scenografia ruoterà tutta intorno ad un tavolo dai colori linaeri e dal quale “sbucheranno”gli ospiti che via via Antonella presenterà.


Poi aggiunge

Con il direttore della fotografia Lucarelli e il regista Sergio Colabona- aggiunge Castelli- daremo allo studio un senso di calore, di accoglienza con un pubblico che ruoterà a 360 gradi. Così quando Antonella lancerà dei filmati potrà spuntare, come per magia, il balletto o un comico a sorpresa.

E conclude dicendo:

con Antonella si lavora benissimo. Lo posso confermare sia per “Il Treno dei desideri” che per “Ti lascio una canzone”. Sono sicuro che da martedì 16 sarà un ennesimo successo data anche la professionalità del capo progetto Gaetano Paolini.

Spetterà a noi telespettatori, fra un mese, dare il giudizio finale, soprattutto perché la brava futura mamma Antonella, si dovrà scontrare contro la fiction di Canale 5 e Le Iene di Italia 1.

1 commento su “Tutti pazzi per la tele: novità sul serale di Antonella Clerici”

Lascia un commento