Brutte notizie per i fan di Dick Grayson: Jeff Robinov, presidente di WB Pictures Group, inizialmente apparentemente entusiasta per la realizzazione di The Graysons, ha deciso che la serie “non s’ha da fare”.
Stessa sorte è toccata al già annunciato progetto Single With Parents; il motivo sembra che stavolta non sia una decisione presa nettamente dall’alto, bensì divergenze creative tra l’autrice della serie, Kristin Newman e i produttori stessi.
Novità legate al palinsesto annunciate invece da Fox: cambi di orario e di giorno di trasmissione per due importanti serie: Terminator: The Sarah Connor Chronicles e Dollhouse, il nuovo progetto di Joss Whedon.
Dollhouse era inizialmente schedulato per il lunedì, accanto alla mitica 24, mentre adesso è stato spostato al venerdi, accanto a Terminator. Il fatto positivo è che non ci sono tantissimi “concorrenti” che vengono proiettati nello stesso momento.
House andrà in onda il lunedi, mentre American Idol e Lie to Me, la nuova serie con Tim Roth, andranno in onda il martedi. Chiudiamo con una notizia che renderà felici i fan di Dylan McDermott: l’attore sarà infatti il protagonista del pilot di The Line.
La nuova serie televisiva, prodotta dalla Warner Horizon e Jerry Bruckheimer TV per il network TNT, narrerà le vicende di un gruppo di poliziotti sotto copertura che si lasciano corrompere dalla prospettiva di più lauti guadagni.