Costanza Caracciolo e Federica Nargi, sono le due nuove veline di Striscia la notizia: le due ragazze diciottenni, da lunedì prenderanno il posto di Melissa Satta e di Thais Souza Wiggers (poi sostituita dalla attuale naufraga Veridiana Mallmann) sul banco del tg satirico di Canale5.
Federica è nata a Roma il 5 febbraio 1990, frequenta l’istituto tecnico del turismo, mentre Costanza è nata il 17 gennaio 1990 a Lentini (Siracusa), dove si è diplomata al liceo classico.
Entrambe nel 2007 hanno partecipato e vinto il titolo di Fotomodella dell’anno, nelle rispettive città, inoltre Federica è stata anche finalista di Miss Italia 2007.
Costanza, la bionda, in realtà castana, si definisce una ragazza timida, pessimista e indecisa del so futuro universitario. Tutto l’opposto di Federica, che conosce bene il mondo dello spettacolo ed è capace di stare sotto i riflettori, dato che, recentemente, è balzata agli onori della cronaca per la relazione con Francesco Botta, ex concorrente della casa del Grande Fratello.
sono le veline + belle di tt gli anni continuate cosi siete stupende forza fede e costy tvbtttttttt
lasciatele stare al loro posto, xke sono fighissime e vorrei federica come fidanzata