Ogni giovedì alle 22.00, su Mtv la musica lascia spazio alla comicità di Bianchi e Pulci e alla loro Neurovisione, il programma che esplora cosa accade all’interno della testa di un comico.
Nel corso della trasmissione, Alessandro e Michelangelo andranno in terapia da uno psicologo, a causa delle troppe idee che si accavallano nella loro testa, per riuscire a trovare un po’ di pace e un po’ di ordine.
Attraverso l’aiuto di fotografie, oggetti vari e nuove tecniche di rilassamento, i due comici andranno in trance e lo spettatore potrà entrare nelle loro menti per seguire gli sketch, un divertente mix di situazioni a cavallo tra realtà e fantasia, collegati all’ultima immagine mostrata dallo psicologo nella realtà.
Al loro risveglio, lo psicologo, che non verrà mai inquadrato, si inventerà una diagnosi per costringerli a tornare nuovamente da lui la settimana dopo.
In attesa dell’appuntamento di domani sera, con Neurovisione, un programma letteralmente fuori dagli schemi tradizionali, vi proponiamo il divertente showreel dei due comici.
interessante… sono curiosissima di vederli in azione