Iniziamo con Borat: lo so che non si tratta di una serie tv, anzi, dal film estrapoliamo il protagonista, Sacha Baron Cohen, e ne immortaliamo l’improvvisa irruzione sul set di Medium, mentre è impegnato a girare le riprese del film Bruno, basato sulla vita di un reporter gay, esperto di moda, ruolo che lo ha condotto al commissariato proprio qui da noi, a Milano.
Ha fatto infatti irruzione durante una sfilata, e ha iniziato a sfilare. Medium è oggetto di interesse anche per un’altra buona nuova: si tratta di un boost al numero di puntate della serie, accanto a Worst Week e Gary Unmarried: episodi addizionali per tutti!
Buone nuove anche 30 Rock e per la star Jennifer Aniston, che potrebbe diventare una regular a tutti gli effetti nella serie. Nella serie la Aniston interpreta Claire Harper, che viene a New York da Chicago in visita, che svilupperà un certo interesse per Alec Baldwin.
News anche per Smallville, in cui vedremo cose letteralmente mai viste; il finale di Pushin Daisies, poi, ci riserverà enormi sorprese, e forse una parziale insoddisfazione; e poi vedremo un altro bel bacio in House.
A sorpresa, anche Battlestar Galactica rivelerà qualcosa di nuovo, ad appena dieci episodi dalla fine: due personaggi gay, il tenente Gaeta e il tenente Hoshi, faranno outing, e tutto sarà rivelato. E’ veramente interesante che una serie ormai in dirittura d’arrivo tenga in serbo ancora simili sorprese!