Home » Laura Pausini avrà uno show tutto suo su Canale 5

Laura Pausini avrà uno show tutto suo su Canale 5

Se in passato hanno avuto uno spazio in televisione Gianni Morandi, Massimo Ranieri, Adriano Celentano e nel prossimo futuro Ornella Vanoni, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, perché non potrebbe avere una serata tutta sua anche Laura Pausini?

Questo è ciò che potrebbe aver pensato Maria De Filippi, che sembra stia preparando per fine novembre uno show per Laura Pausini, una delle cantanti italiane più popolari al mondo, capace di vincere un Grammy Award nel 2006, per il miglior album pop latino dell’anno e aver venduto più di 40 milioni di dischi, con undici album pubblicati.

Il programma, dovrebbe andare in onda in prima serata sabato sera, in contemporanea con l’uscita del suo nuovo album Primavera in anticipo e dovrebbe ripercorrere la sua carriera dagli esordi di Sanremo con La solitudine fino al presente ricco di successi.

Nello show, di cui parleremo prossimamente, quando arriveranno ulteriori informazioni, saranno sicuramente presenti artisti amici della cantante.

1 commento su “Laura Pausini avrà uno show tutto suo su Canale 5”

  1. ciao a tt sono troppo contenta per qst show su di laura,per me dovrebbe essere in tv tt i giorni,almeno vedremmo qualkosa d serio e aamirevole in tv,e no k ci sn falsità-………….laura tvtttttttttttttttttttttttttbeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grz d esistere

    Rispondi

Lascia un commento