Iniziamo oggi con una novità di casting riguardante l’ex rapitore di Six Feet Under , Michael Weston; sembra proprio che la CBS, lo voglia in uno dei prossimi episodi di CSI; non si tratterà certo di un personaggio marginale, e farà presto sentire la sua voce e non solo.
Casting Spoiler d’eccezione in arrivo: il nome in questione è quello di Jack Black; la serie è The Office. Lui sarà la guest star d’eccezione, sull’onda di un successo crescente della serie, e lo sarà nell’episodio da due ore prossimo venturo. Ci aspettiamo grandi cose da Jack.
Interessanti news riguardanti invece Prison Break. Dopo la cattura di Michael, Lincoln è costretto a lavorare per l’organizzazione. Potrebbe in effetti toccare a lui il recupero di Scylla, di cui presto potremmo sapere qualcosa di più.
Sci Fi Channel ha annunciato un terzo spinoff di Stargate, Stargate: Universe; grazie ad Ausiello sappiamo chi darà il volto al protagonista, il dr. David Rush: sarà proprio Robert Carlyle, che tra l’altro abbiamo visto in 24: Redemption.
Proseguendo il nostro percorso, veniamo a sapere che la nuova versione di Melrose Place è ufficialmente una realtà: Mark Schwahn è infatti ufficialmente in trattative per la serie, prodotta dalla CW e dalla CBS Paramount TV.