Home » Venice Music Awards: su Raidue una serata di musica con Amadeus e l’Arcuri

Venice Music Awards: su Raidue una serata di musica con Amadeus e l’Arcuri

Andrà in onda stasera, per il terzo anno consecutivo il Venice Music Awards, manifestazione che premia tutti i musicisti che si sono distinti nel panorama della musica leggera italiana.

Il gala, trasmesso su Raidue alle 21.05, sarà condotto da Amadeus e Manuela Arcuri (nella foto tratta dal sito Dagospia) e vedrà la partecipazione dei Matia Bazar, di Syria e di Lola Ponce per i momenti musicali e di Gabriella Germani per quelli comici e di intrattenimento.


Fra una premiazione e l’altra, verranno trasmessi, inoltre, alcuni spezzoni degli esordi Sanremesi dei premiati, nonché un video “rubato” della tournée italiana del 1965 dei Beatles, girato da Peppino Di Capri.

Una giuria composta dai Maestri Renato Serio, Flio Zanotti, Bruno Sartori e Adriano Pennino, presieduta da Elio Cipri, ha premiato Loredana Bertè, Gianluca Grignani, Ron, Finley, Tricarico, Mario Venuti, Franco Califano, Lola Ponce, Fabrizio Moro, Paola e Chiara, Peppino Di Capri, Nomadi, Eugenio Bennato, Aram Quartet e Giusy Ferrreri.

2 commenti su “Venice Music Awards: su Raidue una serata di musica con Amadeus e l’Arcuri”

Lascia un commento