Dal titolo dovreste aver capito tutto, ma è meglio essere chiari:
Una mamma per amica, che va in onda Sabato alle 19.25 (e che all’inizio era programmato in prima serata, poi sospeso e in seguito ripreso e spedito al pomeriggio), è stata spostata per le ultime due puntate a domenica alle 18.15.per lasciar spazio a Controcampo ultimo minuto (donne fatevi sentire!)
Un ciclone in famiglia che, come avevamo annunciato, sembrava essere destinato a sostituire una puntata de I Cesaroni già dal primo venerdì di aprile su Canale5, invece non tornerà in onda. La scelta probabilmente è basata dal timore che la concorrenza de I raccomandati di Carlo Conti sia veramente forte e che solo la corazzata guidata da Claudio Amendola sia in grado di reggere il colpo (o forse perché si sono ricordati dei bassi ascolti che aveva avuto in passato?).
Su Rete4, infine, dal quattro aprile, slitta alle 22.15 l’appuntamento con la soap Tempesta d’amore (solitamente in onda ogni venerdì alle 21) per lasciar spazio alla telenovela Bianca (che arriva dalla Germania con furore!).
Se questo è rispetto per il pubblico…
Ad Una mamma per amica la cambian continuamente orario, quest’ultima serie è stata un’odissea per poterla vedere!
come l’anno scorso, specialmente italia uno fa un casino (ma quest’anno tutt’e tre!!!). forse per convincdere la gente ad andare sul digitale???