E’ uffiale: a tre anni di distanza la coppia Paola Perego – Stefano Bettarini condurrà la nuova edizione de La Talpa, il reality show più trash della televisione (un vip, per vincere il programma, deve sabotare il gruppo di cui fa parte senza farsi scoprire, ma il più delle volte il gruppo si sabota da solo senza che la talpa agisca).
L’ascesa di Paola Perego, la conduttrice di una delle peggiori edizioni di Buona Domenica, sembra inarrestabile: oltre a La talpa, non ci sono solo voci che la vogliono alla conduzione del Grande Fratello 9 e di una parte di Buona Domenica, ma anche quelle certe della conduzione, dal 10 giugno, del nuovo gioco in fascia access prime time (quella che traina la prima serata) di Italia 1, dal titolo Il momento della verità.
Il gioco è presto detto: il concorrente deve essere il più sincero possibile nelle 21 domande sulla sua vita personale, perché precedentemente ha dovuto rispondere alle stesse domande collegato alla macchina della verità e se mente perdere l’intero montepremi.
In cosa consiste il divertimento? Nel fatto che, quando il concorrente risponde in studio, in mezzo al pubblico lo osservano amici e parenti, che magari non sono a conoscenza di alcune situazioni, che potrebbero rimanerci male.
Prepariamoci a seguire la Perego in tutte le salse e ricordiamoci un proverbio che ha una sua verità: bene o male l’importante e che se ne parli. Paola Perego per questo è una professionista!
Quindi la prossima stagione televisiva sarà invasa da quella incapace della Perego? La Perego per le reti mediaset è come l’iraq per gli stati uniti… indispensabile ma nociva, è come la pioggia acida dopo un’esplosione nucleare… una reazione a catena, una catastrofe naturale! Povera Italia!
La nuova piaga della televisione italiana è lei!