È morta oggi la moglie di Giampiero Ingrassia, conduttore televisivo e attore di fiction di successo, figlio d’arte del grande Ciccio Ingrassia. Barbara Cosentino, 48 anni, stava sciando nella zona di Roccaraso quando è stata colpita da un malore, probabilmente infarto. Inutili i soccorsi.
Giampiero Ingrassia, a Napoli, per lo spettacolo Frankenstein Junior (ora annullato) si è precipitato in Abbruzzo, dalla figlia di 10 anni.
Giampiero Ingrassia, giovanissimo si fa conoscere al grande pubblico con Classe di Ferro e poi continua la sua carriera tra fiction e televisione. Figlio del grande attore Ciccio Ingrassia, Giampiero da un po’ di anni si era allontanato dal piccolo schermo per dedicarsi alla sua passione più grande: il teatro.
La moglie Barbara Cosentino, di 48 anni, è morta oggi a Roccaraso, colta da un malore sulla pista da sci. Si trovava nella località di montagna con la figlia avuta da Giampiero Ingrassia e una coppia di amici. Inutile la corsa in ospedale dell’attore, che si è precipitato sul posto da Napoli.