Che Daria Bignardi sia brava, non ci sono dubbi, ma sentir parlare di più un milione d’euro mi sembra veramente troppo.
Il settimanale Chi rivela che, una volta scaduto il contratto con La7 (31 Dicembre), la conduttrice de Le invasioni barbariche, sarebbe disponibile a trasferirsi alla corte di Antonio Marano, su Raidue, ma che la trattativa si sarebbe arenata sulla cifra richiesta dall’agente della conduttrice Beppe Caschetto, che avrebbe richiesto per la sua assistita più di un milione di euro.
Marano, che non ha mai negato di essere interessato a Daria Bignardi (e a Piero Chiambretti), fortunatamente, di fronte ad una richiesta simile sta tentennando.
Ma la Bignardi è una pazza! Come può pensare di meritarsi tutto questo dinero?
Infatti, quella scopa secca inetta della Bignardi. Non le darei neanche un euro. Fa ridere ai polli………Io se fossi in lei, ritornerei a fare il Grande Fratello. Il basso livello della trasmissione le è più congeniale
QUESTI SI MERITANO DI MORIRE DI FAME VIZIATI E STRONZI VIP DEL CAZZO. GLI FAREI GUADAGNARE 10 AL MESE. SI LAMENTANO LE MERDE CHE C’HANNO I SOLDI CHE GLI ESCONO DAL CULO E ALLA BIGNARDI ANCHE DA UN’ALTRA PARTE : A FORSA DI FARE ANNUNCI SU INTERNET QUALCUNO CI CASCA SEMPRE….