Novità per gli amanti della televisione: con l’arrivo della prima vera, non ci saranno solo nuovi amori (ops, questo è per la sezione oroscopo), ma anche cambiamenti nei palinsesti televisivi di Rai e Mediaset.
I Cesaroni, visto il loro grandissimo seguito, da Venerdì 4 Aprile, andranno in onda solo per un’ora per lasciare spazio ad un episodio di Un ciclone in famiglia 3 (che da solo non aveva riscosso grande successo), con Massimo Boldi, così da poter prolungare la loro permanenza per un altro mese.
La Rai farà slittare a Martedì X Factor, non da questa settimana, ma dalla prossima, per riuscire a non perdere il pubblico dei reality che preferisce ancora il Grande Fratello.
Sempre per Martedì è previsto il ritorno, su Italia1 di Buona la prima e in seguito della Gialappa’s che lascia la tarda notte, visto il successo, per una migliore collocazione.
Shall we dance? prenderà il posto di Sister Act 2, mercoledì prossimo, mentre quello sucessivo, il 26 andrà in onda una puntata speciale di Affari Tuoi che durerà fino all’inizio della partita Italia-Spagna.
Infine da domenica torna Canta e Vinci, con Amadeus e Checco Zalone su Italia1 e da Martedì, Carabinieri 7, su canale5.
i programmi migliori a sera tarda e le schifezza in prima serata, nulla di nuovo nè di interessante…che intelligenti!