Emilio Fede ha scelto Marzia Gregoraci, come nuova meteorina per il suo Tg4, alla faccia della meritocrazia: il percorso formativo della ragazza, definita dalla sorella una seria laureanda in farmacia, che insegna catechismo, non è esattamente il più attinente per esordire in televisione, ma, forse, la ragazza ha qualche qualità nascosta.
Alcune malelingue sostengono che, la scelta, sia ricaduta su di lei in base al grande legame, che Emilio Fede ha con Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci: il trio, come dimostrano le foto, passa molto tempo insieme.
Per tutte coloro che aspirano a diventare meteorine, ora i casi sono due: o avete siete parenti di Elisabetta Gregoraci Briatore, o sperate ardentemente, che anche Marzia si sposi, lasciando nuovamente vacante il posto su Rete4.
Facciamo comunque i migliori auguri a Marzia, per il suo nuovo lavoro, non esattamente quello per cui sta studiando da tempo.
Tutto il mondo è paese.. Qui in Italia si va avanti a forza di raccomandazioni…
Che schifezza, basta che mostri le tette, culo e dai a destra e sinistra e tutto è concesso.
Gia le meteorine mi sembrano delle inutili ragazze, che non sanno ne parlare ne stare zitte, ora ci mettono anche la sorella della raccomandata per eccellenza: Gregoraci ed il gioco è fatto! Ma per diventare meteorine bisogna saper perdere a Streap poker!?
è proprio una vergonga inaudita… questa senza arte nè parte si trova a retequattro unicamente perchè è la congaa di Briatore!!!!!!
@ mareluna:
non è la sorella o cognata di briatore, ma è t…. come la moglie di briatore
Stiamo parlando di fare le meteorine ! Deve indicare il tempo che fa leggendo un foglio !!! E’ in tv per perché è raccomadata non certo per qualche talento !!
Speriamo che non sia come la sorella. . . . .allontanata dalla Rai per favori sessuali : : : Queste sì che sono ragazze serie ! ! Che schifo !