Tutti vogliono Fiorello: dopo le voci, che vogliono lo showman a Sky, la Rai vorrebbe riconfermarlo, mentre per Mediaset, anche se sono solo voci, è sceso in campo Silvio Berlusconi.
Fabrizio Del Noce, subito dopo aver ricevuto la notizia ha subito voluto precisare che non ci sono trattative finite male o rotture tra la Rai e Fiorello, ma soltanto scelte personali dell’uomo (fonte Ansa):
Se Fiorello sceglie di fare un’esperienza su una pay tv, cerca altri generi di stimoli. Non so quanto questa fase possa durare. Certamente spiace se il rapporto si interrompe.
Oggi, intanto, Berlusconi ha incontrato lo showman, che ha iniziato la sua carriera a Mediaset e l’ha scherzosamente rimproverato per la trattativa con sky (“Che fai passi al nemico?”). Fiorello, intercettato dai giornalisti, mentre usciva da palazzo Grazioli, ha detto:
E’ stata una visita ad un vecchio datore di lavoro. Mi ha chiesto se quando Kakà andrà al Real a giugno sarò pronto per sostituirlo.
A questo punto della storia, la percentuale che Fiorello finisca a Mediaset sono notevolmente salite, seppur la soluzione Sky sia sempre in pole position.
Intanto, è notizia di pochi minuti fa, è stato confermato per il primo aprile lo spettacolo in diretta da Roma di Fiorello. Sarà la prima mossa verso il suo passaggio sul satellite?