Siamo giunti quasi a metà Agosto e la maggior parte degli italiani è già stata al mare, in montagna o all’estero. Gli altri, probabilmente, quest’anno, non si godranno nemmeno una settimana di meritata vacanza perché costretti, per differenti motivi, a rimanere a casa.
Raiuno da oggi alle 22.55 sceglie di raccontare, sottoforma di documentario, la vita di tutti coloro che sono rimasti in città, iniziando da Napoli, una vera e propria capitale dell’arte dell’arrangiarsi.
Come coniugare lavoro a svago, dove trovare idee creative per riuscire a raccimolare qualche soldo per rendere un pò meno pesante il prossimo autunno?
Se desiderate ricevere una risposta alle domande, non mancate di sintonizzarvi su Raiuno per la prima puntata di E la chiamano estate.
Non potevano iniziare peggio di così! La prima puntata su Napoli? Sono pazzi?
…eh! già!…Ha ragione Gill!… Avrebbero dovuto cominciare da CUNEO, dove il napoletano che tutto il mondo ci invidia – Totò – diceva d’aver fatto il militare… tanto per segnalare l’esistenza dell’invisibile CUNEO tra le città italiane!!!
uccidetevi tutti e due!!!!!!!!!!!!!!!! forza napoliiiiiiiiiiiiii ki mi passa x favore qst puntata???? baci baci
Probabilmente, Iole non ha compreso l’ironia del mio messaggio. Sono giornalista e scrittrice meridionalista. ADORO LA MIA NAPOLI. Provi a fare un salto su http://www.vocedimegaride.it per ricredersi!
Una merdata spaziale!!!!!!!!
come faccio a trovare questa puntata?