Eleonora Daniele ce l’ha fatta: sarà lei e il suo Ciak, si canta a tornare in onda su Raiuno a Novembre.
Secondo quanto riporta la rivista Diva&Donna, dei quattro format sperimentali proposti dalla Rai (Usa la testa, Incredibile, Parenti Talenti e appunto Ciak, si canta), il suo ha avuto gli ascolti più alti e dunque verrà riproposto per ben sei puntate questo autunno.
Il dubbio più grande è se Eleonora Daniele possa essere in grado di battere la concorrenza di blasonati programmi autunnali con la semplice proposizione di videoclip di canzoni del passato creati appositamene per la trasmissione: un conto è vincere contro l’ennesima riproposizione del meglio de La Corrida, tutt’altro è giocare contro le prime serate di Canale 5, fuori dal periodo di garanzia.
Forse questa volta, mantenere la parola data può rendere onore a Fabrizio Del Noce, che aveva promesso la riconferma di uno dei quattro esperimenti estivi, ma non farà felice il pubblico televisivo, che, se in estate è costretto ad essere di bocca buona, il resto dell’anno è più esigente. Staremo a vedere.
vergogna come si fa’ a mettere esseri umani nn specificati come cristiano malgioglio,che di musica nn ne capisce nulla ,come HA permesso la Rai a far umiliare I da quell’incapace che nn è in grado d’intendere e di volere,di cristiano malgioglio NUOVI ANGELI,dando della sagra del carciofo lo splendido video di donne gitane,nn vedro’ piu’ questo programma se nn verra’ cacciato via Malgioglio,che è degno di stare ai mercati rionali a vendere carote ,lui deve chiedere scusa pubblicamente ai NUOVI ANGELI,che sono veri musicisti,