Home » Antonio Ricci spara a zero sulla televisione

Antonio Ricci spara a zero sulla televisione

In un’intervista rilasciata a L’Espresso, Antonio Ricci è un fiume in piena: spara a zero su Rai e Mediaset, accusati di non voler rischiare un euro, Pierferdinando Casini, che ha preso la palla al balzo per appoggiare Papa Benedetto XVI dicendo basta ad un mondo di Veline e Calciatori, Fabio Fazio considerato un giovane vecchio, Sky un contenitore in fieri e molto altro.

Riguardo l’ex presidente della Camera, Pierferdinando Casini, il padre di Striscia la notizia ha detto:

meglio una ragazza che per un breve periodo mostra il sedere in televisione o uno come Casini che ci costringe a vedere la sua faccia per tutta la vita?


Ancora più duro è stato con i direttori di rete di Rai e Mediaset:

I dirigenti Rai e Mediaset non hanno alcuna intenzione di produrre nuove trasmissioni. Odiano rischiare anche un solo euro. Il loro sogno è non avere scocciature, non fare più fatica. Adorano mandare in onda telefilm, format preconfezionati. Alla faccia dei tanti autori, come me, che hanno i cassetti pieni di progetti

Il creatore di Paperissima ricorda anche Alessandro Sortino, censurato e allontanato da Mediaset, per il servizio su Mastella:

Agghiacciante. Pensavo che Davide Parenti, il responsabile delle ‘Iene’, avrebbe bloccato il programma. Invece la macchina è andata avanti. Come sempre in tv, molto dipende dalla forza di difendere il proprio lavoro.

Antonio Ricci polemizza anche su Fabio Fazio e Sky, definendo il primo

il nuovo Vespa: identico. È un ragazzo nato vecchio, è quello che a scuola faceva la spia con la maestra.

e il secondo:

un contenitore in fieri. Un sistema che rubacchia ascolti qua e là. Si fa sentire ma non fa ancora sistema

1 commento su “Antonio Ricci spara a zero sulla televisione”

  1. perfavore padre di striscia e delle veline facci perfavore sognare a vita. spiego cosa voglio dire, vogliamo dire: le veline nel suo programma, perfavore non le mandi in pensione grazie. perfavore vogliamo sfondare partecipando al concorso estivo indetto da lei e da mediaset. perfavore. grazie. ci facci sapere tramite i tg di mediaset. grazie. confidiamo in lei, popolo delle fan aspiranti popolo delle veline di striscia la notizia, la trasmissione che lei a creato. grazie. non creda più che le veline sono il male assoluto. non e vero niente. tramite pomeriggio 5 ci può fare sapere qualcosa? grazie. cordiali saluti dal popolo delle veline. ciao valentina

    Rispondi

Lascia un commento