Tutti pazzi per la tele poteva essere ricollocato in un altro giorno e, invece, per tutelare Antonella Clerici in vista di Sanremo 2010, è stato soppresso.
Il varietà poteva provare a boccheggiare ancora un martedì, il tempo che si concludesse la fiction ruba spettatori di Canale 5, L’onore e il rispetto parte seconda e invece si è deciso di cancellarlo subito.
Tutti questi “poteva” sono indice della scarsa volontà di provare raddrizzare in corsa il destino di un programma, che l’anno scorso è stato un successo, penalizzato dalla partenza rinviata e dalla poca considerazione che ha ricevuto.
La comunicazione ufficiale recita:
La formula della trasmissione nonostante l’impegno e la grande professionalita’ della conduttrice, non ha incontrato il consenso che la rete si aspettava. Raiuno ringrazia Antonella Clerici che e’ una delle importanti risorse della rete e che cosi’ potra’ dedicarsi interamente alla preparazione del prossimo Festival di Sanremo
Settimana prossima andrà in onda, al posto di Tutti pazzi per la tele, a rischio e pericolo di Raiuno, una nuova puntata di Un medico in famiglia.