In Inghilterra è scoppiato un nuovo scandalo a causa di una rubrica mattutina, che insegna le varie posizioni per fare sesso. La trasmissione è This Morning ed ha lanciato una nuova rubrica di educazione sessuale, che spiega e da consiglio utili alla coppia o a chi fa sesso, e mostra l’atto pratico, ovviamente con abiti addosso, di posizioni che potrebbero risvegliare la passione.
Immaginate voi cos’è successo nella patria della Regina Elisabetta … il caos, tanto che la redazione del programma è stata sommersa da lettere di protesta, che richiedono di cambiare lo spazio della dimostrazione al mattino o spostare la trasmissione in fascia serale.
Vivenne Pattinson, capo della MediaWatch UK, l’associazione inglese che combatte la messa in onda di contenuti offensivi ha dichiarato:
Ho raccolto le lamentele di molte persone che hanno tutto il diritto di opporsi alla trasmissione
Di contro, il produttore esecutivo di This Morning ha detto:
Abbiamo deciso di realizzare la rubrica dopo il successo della settimana che abbiamo dedicato all’amore lo scorso anno
Insomma, il sesso, o finto sesso nella tv del mattino, non fa di certo piacere ai nostri vicini Inglesi, che si sentono offesi da tali immagini di simulazione sessuale, ma del resto, cosa pensate sarebbe successo in Italia?