Il 25 marzo alle 21.00 dal PalaDozza di Bologna si terrà Rai per una notte, l’iniziativa organizzata dalla Fnsi – Federazione Nazionale della Stampa Italiana, per difendere l’informazione e la libertà di stampa.
La manifestazione sarà condotta da Michele Santoro e avrà tra i partecipanti Giovanni Floris, Daniele Luttazzi (definito da Santoro:”L’ospite più proibito e osteggiato”), Marco Travaglio, Vauro, la squadra di Annozero e numerosi ospiti del mondo del giornalismo e dello spettacolo (era stato invitato Adriano Celentano ma non ci sarà. Spiega Santoro:”Avrebbe voluto partecipare ma ha detto che visto che non c’è una situazione di una copertura democratica teme che la sua presenza possa essere deformata”).
La Fnsi e l’Usigrai metteranno a disposizione su internet le riprese video e audio della manifestazione e tutti potranno trasmettere in tv e in radio l’intero evento. Per seguire l’evento potete collegarvi con il sito ufficiale, o con Sky.it e guardare la diretta streaming, o potete accendere la televisione e sintonizzarvi su Sky Tg24.
A Notre Dame c’era il gobbo,qua a Venezia abbiamo il nano! Sono un ragazzo siciliano che vive a Oderzo,in Veneto. Ho una bambina di 2 mesi e un contratto di lavoro che terminerà a giugno ma questi non sono problemi che interessano al nostro Presidente del Consiglio…a lui interessano : potere, soldi,lodi e legittimi impedimenti. Grazie Santoro, De Magistris, Di Pietro!NON MOLLATE MAI!!!!!!!!Un grazie particolare a Marco Travaglio,6 UN GRANDE!!!!!