Home » Pupo minacciato di morte

Pupo minacciato di morte

Pupo, attuale conduttore di Ciak si canta, sul suo blog ha ricevuto minacce di morte: in un commento si legge (fonte Adnkronos):

Hai le ore contate. Stiamo lavorando per te, per rovinarti, schifoso. Stiamo cercando le prove… e alcune le abbiamo già trovate. Quando saremo pronti faremo scoppiare il bubbone e tu sarai finito come uomo e come clown.

Pupo ha già denunciato il fatto alle autorità, come lui stesso rivela durante la trasmissione di Radio1 Rai Attenti al Pupo:

Voglio rendere pubblico questo messaggio infamante perché non ho nulla da nascondere. Sono stato accusato di cose non vere. Sono una persona onesta e farò una denuncia contro ignoti per questo. Grazie ai filtri che abbiamo, il messaggio è nel mio blog, rimasto tra quelli in attesa di essere pubblicati.

La colpa di Pupo, leggendo il testo integrale, pare sia quella di essere amico d Emanuele Filiberto:

Ancora non ti vergogni, nano malefico… Tu e quel bastardo del principe. Sei un morto di fame, che si è accontentato di qualche proprietà del principe e dei suoi soldi per farlo sfondare in tv. Vergognati, nano schifoso! La mattina, quando ti radi, ti guardi allo specchio? … Ripudia pubblicamente il principe e torna a comportarti correttamente…o saranno guai…Sprofonderai nel baratro dal quale provieni, tu e quel bastardo del principe….e appena puoi, rinuncia alla cittadinanza italiana, non sei degno di essere italiano!!!!!!! Non vediamo l’ora di colpirti a dovere…..Hai poco tempo ormai …

Arrivare a minacciare una persona solo per le sue compagnie è veramente assurdo: non è più facile cambiare canale e convincere la gente a non guardarlo più, se proprio risulta così insopportabile?

3 commenti su “Pupo minacciato di morte”

  1. Sono molto dispiaciuto per questi episodi
    Secondo me Pupo è un buon conduttore e un gran personaggio.
    In particolar modo lo sto apprezzando con il suo nuovo programma Ciack si Canta

    Rispondi

Lascia un commento