Momenti di panico in diretta su Studio 100 Tv: durante l’edizione del telegiornale, c’è stata un’incursione a mano armata negli studi dell’emittente tarantina con un uomo che ha fatto irruzione davanti alle telecamere minacciando la conduttrice Rosalba De Giorgi con una pistola, risultata poi un’arma giocattolo. Ma la paura è stata oltremodo reale.
In pochi secondi, un individuo è entrato durante la diretta del tg di Studio 100 e ha minacciato la conduttrice con una pistola, successivamente è stato appurato che fosse solo un giocattolo, anche se teneva in tasca tre siringhe: l’uomo si è professato figlio di Dio e ha iniziato a leggere un comunicato, rivelando di sentire presenze demoniache.
La giornalista Rosalba De Giorgi, a conduzione del telegiornale pugliese, ha mantenuto il sangue freddo lasciando che l’uomo leggesse le dichiarazioni, ha cercato di far calmare l’individuo per fargli riporre l’arma; poi, la regia ha lanciato la pubblicità.
Poco dopo, le foze dell’ordine sono giunte sul posto per arrestare l’uomo, Cosimo Caforio, un pregiudicato di 52 anni. Al ritorno in diretta, la conduttrice si è scusata con i telespettatori e ha spiegato quello che era successo durante la pausa pubblicitaria.