Noemi Letizia, colei che alla festa dei suoi 18 anni ha potuto avere come ospite il Premier Silvio Berlusconi e che può permettersi di chiamarlo Papi Silvio, reciterà nel film Il regista nel mondo.
Ancora non si sa se il film uscirà al cinema o passerà direttamente in televisione, ma la sua presenza è data per certa dal regista Carlo Fumo che, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, dice:
Confermo che Noemi Letizia sarà una delle protagonise del mio prossimo film. Inolstre stiamo pensando di affiancarle nel cast Ornella Muti e la figlia Naike. La conosco da un anno e mezzo, ben prima che il suo nome venisse alla ribalta per il noto caso politico.
Il settimanale, conoscendo il desiderio di Noemi di partecipare ad un reality, ha chiesto a Simona Ventura se la ragazza potrebbe essere presa in considerazione per partecipare alla prossima edizione de L’isola dei famosi, ma la conduttrice del reality ha scartato questa ipotesi, puntando su un altro membro della famiglia, Elio:
Mi affascina un altro personaggio di questa vicenda: Benedetto “Elio” Letizia, il padre di Noemi. Ecco, potrei davvero fare un pensierino per averlo come naufrago.
E’ proprio vero: ogni mezzo è lecito per farsi pubblicità, ma le dichiarazioni rilasciate a Tv Sorrisi e Canzoni dimostrano che nel mondo dello spettacolo il tempismo è tutto.
Noemi Letizia riuscirà ad approfittare della sua momentanea notorietà prima che sia troppo tardi?