Vi ricorderete certamente di Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone, tre dei cantanti protagonisti dell’ultima edizione di Ti Lascio Una Canzone: ebbene, i tre piccoli tenori stanno per entrare ufficialmente nel mondo della musica che conta, quella professionista, con il nome di Trio.
La notizia, comunicata da Tv Sorrisi e Canzoni, parla di un progetto ambizioso che prevede l’incisione di un disco e un tour mondiale, il tutto organizzato da Tony Renis e Michele Torpedine (colui che ha lanciato Andrea Bocelli), che dicono:
Questi ragazzi hanno veramente le carte in regola per avere un grande successo. Le loro voci sono giù ben definite e all’altezza di ciò che stiamo pensando per loro.
Antonella Clerici, che ha tenuto a battesimo i tre ragazzi, annuncia che, se dovesse essere lei la conduttrice del Festival di Sanremo 2010, cercherà di averli sul palco dell’Ariston come ospiti. La presentatrice, parlando di loro dice:
Ignazio, Piero e Gianluca sono tre ragazzi molto carini, perbene, con famiglie non fanatiche alle spalle. E, soprattutto, talentuosi. Spero che in questa avventura che li aspetta, riescano a mantenere lo spirito di Ti lascio una canzone.
Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone sono i primi tre piccoli talenti di Ti lascio una canzone che spiccheranno il volo. Quali saranno i prossimi?