L’emittente internazionale Fashion Tv, ha recentemente accusato le autorità iraniane di aver bloccato i suoi programmi: tutto questo accade dopo le accuse della BBC, Deutsche Welle e The Voice of America sempre nei confronti delle autorità iraniani.
Il Fondatore e direttore del canale dedicato alla moda, Fashion Tv, Michel Adam Lisowski in relazione alla cancellazione dei suoi programmi lo scorso venerdì ha detto:
“Negli ultimi giorni Fashion TV e i programmi diffusi in Europa e nel Medio Oriente sono stati bloccati da arsenale iraniano. Fashion TV non è un canale politico, molto probabilmente non è stata colpita deliberatamente, poiché semplicemente trasmette su frequenze molto simili ai canali inglesi, tedeschi e statunitensi“.
Marc ha poi ha continuato dicendo:
le interruzioni sono state particolarmente sfavorevoli a partire da giovedì, quando l’Iran ha celebrato l’anniversario della Rivoluzione Islamica del 1979. tuttavia le modelle potrebbero non rispettare le leggi islamiche sull’abbigliamento femminile“
Sarà stato un caso, o le autorità iraniane hanno pensato bene di oscurare anche Fashion Tv visto che non è adatto ad il pubblico femminile islamico?
Leggo spessissimo questo blog, complimenti