Home » Enrico Mentana andrà a La7?

Enrico Mentana andrà a La7?

Enrico Mentana da martedì non fa più parte di Mediaset. Dice l’ex presentatore di Matrix:

Sono ufficialmente tornato ’signorino’. Ieri (Martedì) infatti ho firmato gli ultimi protocolli per la separazione consensuale con Mediaset in un clima assolutamente sereno.

Mentana è ufficialmente sul mercato: inizialmente si era pensato a lui come nuovo volto di Sky, poi è spuntata l’ipotesi La7, ma lui fa sapere:

Non intendo bussare a nessuna porta. Spetta agli altri avanzare proposte serie che io ovviamente valuterò.

Dello stesso avviso era stato nei giorni scorsi il direttore di La7 Giovanni Stella, che durante la presentazione dei palinsesti ha ribadito:

Non posso dire che non ci siano stati contatti con Mentana ma comunque sia non abbiamo parlato di un eventuale spostamento a La7. Qualora ci fossero ipotesi di lavoro tra Enrico Mentana e La7 se ne parlerà dopo l’estate perchè vorrei riposarmi un po’.

Enrico Mentana a La7? Cosa ne penserà il direttore dei Tg Antonello Piroso?

2 commenti su “Enrico Mentana andrà a La7?”

  1. Con un canale libero e serio come LA 7 , far fare a Mentana il direttore de TG ,è stata la scelta migliore , Bravi la 7 che lo avete preso ,e Mentana , mi raccomando , continua a fare il direttore come quando eri al tg 5 , indipendente e serio , eri il migliore in passato e nel presente , E un V8 alla fininvest , è da parecchio che non guardo più i canali finionvest, , Ciao e Auguri

    Rispondi

Lascia un commento