Ieri sera Beppe Grillo è stato ospite di Ilaria D’Amico, all’interno della prima parte di Exit Uscita di Sicurezza, su La7 (i video dopo il salto)
Il comico genovese, in diretta da Bruxelles, dove è stato invitato dal Parlamento Europeo per parlare di frodi, ha partecipato al dibattito proposto Ilaria D’Amico sulla privatizzazione, per poi toccare numerosi argomenti, dalle società quotate in borsa (da Telecom a Rcs Corriere della Sera) al nostro parlamento (“Abbiamo 100 persone in Parlamento che sono stati condannati e che fanno le leggi, abbiamo regolamentato il falso in bilancio.”), dai referendum alle liste civiche (in 500 città italiane ci sono gruppi di ragazzi che trattano di mobilità, raccolta differenziata e risparmio energetico), ricordando che grazie alla rete i cittadini possono controllare tutto, cosa che ora è preclusa.
Il suo intervento è durato poco meno di venti minuti e si interrotto bruscamente prima che il presidente della regione Lazio, Piero Marrazzo, riuscisse a fargli una domanda.
IERISERA HO GUARDATO LA PUNTATA DI EXIT CON L’INTERVENTO DI BEPPE GRILLO,E DEVO DIRE CHE è STATO UN MIX DI CRITICHE DELLA SITUAZIONE NEFASTA ITALIANA.
CREDO CHE IL POPOLO DOVREBBE INIZIARE A RIBELLARSI FACENDO LA “BATTAGLIA DEI PREZZI” SU TUTTO IL MERCATO IN TUTTI I SETTORI.
STIAMO PAGANDO OGNI GIORNO INTERESSI SU DEBITI CREATI DA PERSONAGGI CHE NON HANNO NEMMENO L’IDEA DI COS’è LA DEMOCRAZIA.
MA QUANDO E’ CHE CI RIBELLIAMO E LI MANDIAMO VERAMENTE VIA A CALCI NEL CULO? GRANDE GRILLO COME SEMPRE!!
Quando la gente si svegliera’ da questo torpore indotto da questa tv spazzatura e serva ? Grazie Grillo per quello che fai .
LA GENTE INIZIERà A RIBELLARSI QUANDO SOLO NON SI FARà PRENDERE PER IL CULO DALLE BRICIOLE DEL” BENESSERE”.
NON ABBIAMO ABBASTANZA FAME PER POTER FARE CIO’…
A PARER MIO SAREBBE LA SOLUZIONE MIGLIORE UNA RIVOLUZIONE CAPOVOLGENTE DEL REGIME DEMOCRATICO.
NOI SIAMO LO STATO!