Pomeriggio di lacrime a Domenica In su Rai 1 : la trasmissione pomeridiana di Maurizio Costanzo si è trasformata in vera e propria tv del dolore quando è arrivata in studio Luciana Turina.
A introdurre la cantante in studio è stata la conduttrice Paola Perego che ha posto l’attenzione di come molto spesso drammaticamente le luci della ribalta si spengano sui personaggi dello spettacolo inducendoli alla disperazione.
Devo confessarvi una cosa. Da ragazza ero innamorata del vostro direttore artistico Maurizio Costanzo. Non l’ha mai saputo, anche perché lui era più grasso, io ero più grassa, ingombravamo un po’. Oggi sono tutta maciullata. Non ce l’ho più una carriera.
Ha spiegato in lacrime la cantante
Prendo 503 euro di pensione al mese, che diventano 613 quando è intera. Io non credevo più in me stessa, oggi mi sono ricreduta. Avevo pensato a un certo punto di togliermi la vita. Pillole in casa non ne ho perché sono povera in canna. Buttarmi di sotto mi fa male, il treno mi fa paura. Allora la testa ha cominciato a ragionare. È diciotto anni che sto con una persona che ha 21 anni meno di me, io ne ho 69 e lui 48. Ci sopportiamo a vicenda.
Ha concluso fra le lacrime la Turina davanti alle tv.