Il comico Teo Teocoli, oramai protagonista del talk show sul web GazzaTeo, è stato intervistato dal settimanale Diva e Donna. Il mattatore più amato della tv, parlando della televisione ha detto:
Non andrò mai più a Mediaset, mai più. Ormai i tempi di `Mai dire Gol’ sono finiti”
La conversazione va poi verso altri lidi, più precisamente su Berlusconi e figlio, e proprio a proposito di questi dice:
Silvio Berlusconi si interessa di tutto e non lascia perdere niente, ma se tornasse a fare l’imprenditore e a occuparsi di tv, secondo me la migliorerebbe. Il figlio Pier Silvio è un po’ meno bravo: ha meno fantasia, meno energia, meno sprint
Chissà, in un futuro potremo rivederlo in qualche trasmissione Rai … e proprio parlando della Rai, delle trasmissione che vanno in onda e di un suo possibile ritorno dice:
Dipende dalle trasmissioni. Non posso dire che mi piacerebbe partecipare a qualche reality o a `Ballando con le Stelle’ piuttosto che ai `Migliori Anni’, quello li ho già vissuti. Per carità in tutti si balla e si canta, ma io ho privilegiato gli show con Adriano Celentano, Gianni Morandi
E Sanremo? Teo, parlando di Sanremo e del prossimo conduttore della kermesse della musica italiana ha detto:
Se mi chiama per Sanremo, magari ci vado
Nell’attesa di poterlo rivedere in tv, non mancate all’appuntamento con GazzaTeo sul web!