Home » Stasera che sera, Barbara D’Urso: “Se faccio il 16% di share è un successo”

Stasera che sera, Barbara D’Urso: “Se faccio il 16% di share è un successo”

Foto: AP/LaPresse

Barbara D’Urso parla di Stasera che sera, il suo nuovo programma, che andrà in onda da domenica 9 gennaio alle 21.30 su Canale 5, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni:

Ci saranno varietà e spettacolo. Ma anche apertura alla cronaca. Musica, ballo, intrattenimento, informazione e approfondimento. Avrò sia interviste-show con ospiti speciali sia storie di gente comune. A domenica Cinque ho dato un’impronta, ho portato il pomeriggio di Canale 5 ad ascolti mai visti, a cinque milioni di telespettatori. Ora lascio tanto cuore a chi viene dopo di me e… cerco di raggranellare qualche spettatore in più la sera. E visto che sarò fuori dalla fascia protetta, mi permetterò di trattare anche argomenti più forti.

La conduttrice, che sarà affiancata da Nora Mogalle, un corpo di ballo e una band molto ampi, e che si porterà dietro la sua squadra di lavoro, sostiene che la sua sarà una missione impossibile:

La domenica sera andiamo contro la fiction di Raiuno, roba da 25/27% di share, poi ci sono le partite, Fazio e Littizzetto su Raitre: è garantito che mi bastoneranno, se faccio il 16% di share è un successo.

4 commenti su “Stasera che sera, Barbara D’Urso: “Se faccio il 16% di share è un successo””

  1. VORREI DIRE CHE STASERA, NELLA PUNTATA DELLA DURSO
    LO SCEMPIO SI è CONCLAMATO MOSTRANDO IL VISO E L’ESPRESSIONE DISARMANTE E TRISTEMENTE ELOQUENTE DEL POVERO F.NUTI
    LA BRAMA DI ODIENS ORMAI NON CONSIDERA PIU NULLA ,NE LE UMILIAZIONI NE LA DIGNITà DELLE PERSONE.
    LA DURSO è UNA PROFESSIONISTA CONSAPEVOLE DI ESSERE MESSA LI E NON TOGLIBILE E APPROFITTA DELLA SUA POSIZIONE PER FARE LE FACCIE PIU ASSURDE ,DISGUSTOSE ,FINTAMENTE DOLORANTI CHE NON SI POSSONO DESCRIVERE A PAROLE.
    MA PERCHE NON è SEMPLICEMENTE NORMALE INVECE DI FARE LA TEATRANTE ANCHE QUANDO NON SERVE???
    TEMO CHE QUESTA MIA VERRA CESTINATA
    E NON DOVRESTE PERCHE CREDO CHE LO SCEMPIO DI QUESTA SERA NON SIA STATA SOLTANTO IO A VEDERLO ,CRITICARLO E DOLERNE
    CONSUELO GRILLO

    Rispondi

Lascia un commento