Home » Sanremo 2012, Federica Pellegrini non ci sarà

Sanremo 2012, Federica Pellegrini non ci sarà

 Federica Pellegrini ha affidato, al suo blog ufficiale, la smentita di una sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo 2012 in qualità di primadonna in una delle cinque serate condotte da Gianni Morandi:

Buongiorno a tutti ragazzi…
ho visto che la notizia su una possibile mia presenza da co-conduttrice a Sanremo vi ha un po’ scosso…
non preoccupatevi… so bene quali sono le mie priorita’ in questo momento e cioe’ prime su tutto il resto le Olimpiadi di Londra e da questo mio pensiero non mi schiodo… Sono stata onorata e sorpresa positivamente quando mi arrivo’ la proposta ma ho dovuto rinunciarvi proprio per il motivo che vi ho spiegato sopra e anche perche’ sinceramente non sono pronta a ricoprire un ruolo cosi’ importante in un evento cosi’ importante!!! Ci sarebbero voluti mesi di preparazione e io questo tempo quest’anno non ce l’ho… ma per il prossimo (2013) chissa’!!!??? Forse pero’ avro’ l’onore di essere intervistata da Morandi durante una delle serate del Festival e per me sarebbe un onore assoluto anche quello…
un abbraccio a tutti
Fede.

Ce ne faremo tutti una ragione della sua eventuale assenza sul palco dell’Ariston…

2 commenti su “Sanremo 2012, Federica Pellegrini non ci sarà”

  1. Propongo per il prossimo Festival di Sanremo 2012,al fianco di Gianni Morandi: Cristina Chiabotto e Michelle Hunziker,per tutte le cinque serate.
    Spero che Morandi legga questo messaggio

    Rispondi
  2. Aldo D’Agostino al Festival di Sanremo 2012.
    E’ stata inoltrata la proposta di partecipazione di Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big del Festival di Sanremo 2012.
    Il brano proposto è “Con la testa tra le nuvole”, composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista.
    Il brano è bello, fresco e gioviale ed è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani.

    Rispondi

Lascia un commento