Victoria Cabello, conduttrice di Quelli che, programma della domenica in onda su Rai 2, ha concesso un’intervista a Donna Moderna, parlando sia degli ascolti in crescita del suo programma che dell’imminente “scontro” con il programma che Simona Ventura condurrà su Cielo.
Queste sono le sue dichiarazioni a riguardo:
Vivo lo scontro con grande serenità: Simona è la signora del pallone, io un’apprendista, fra noi non c’è gara, non sarò mai come lei. Io faccio intrattenimento, però credo di potermi giocare ugualmente la mia partita. Le telecamere nelle case dei tifosi sono un bel racconto della domenica italiana e hanno permesso il decollo della trasmissione. A Simona faccio un enorme in bocca al lupo: più che con me, prevedo che la sua sfida sarà interna a Sky, dove il calcio c’è in tutte le forme e dappertutto. Non è detto che darlo in chiaro su Cielo non faccia saltare qualche abbonamento.
La Cabello torna anche sull’imitazione di Nicole Minetti ad opera di Virginia Raffaele ormai diventata cult:
Lo sketch è il pezzo forte della trasmissione. Sono felice che Virginia sia riuscita ad emergere: era nata televisivamente a Victor Victoria e ha una vena comica notevolissima, come ha già dimostrato imitando Belen.
Photo Credits | Getty Images