Victoria Cabello, conduttrice per la seconda stagione consecutiva di Quelli che, trasmissione della domenica pomeriggio in onda su Rai 2, ha rilasciato un’intervista a Settimanale Nuovo. La Cabello ha anche commentato la notizia del nuovo programma di Simona Ventura sul calcio in onda su Cielo, che le farà concorrenza.
Queste sono le sue principali dichiarazioni:
Facciamo prima chiarezza: Quelli che il calcio va in onda su Cielo, noi facciamo Quelli che in Rai. Non siamo più negli stadi e io sono contenta perché ogni tanto qualche inquadratura era agghiacciante. Però stiamo nelle case degli italiani a vedere le partite e questo ci obbliga a essere più creativi. Detto questo, sono felice per Simona: il calcio ce l’ha nel cuore. Le auguro un in bocca al lupo. Lei è una gran professionista: il calcio fa parte della sua vita.
A sorpresa, Victoria Cabello afferma di ispirarsi a Cristina Parodi:
Un po’ dentro la Parodi ce l’ho. Resta nel mio cuore. Voleva che fossi la sua erede. E pure la Ventura voleva. Ovvio: ne ho di strada da fare per essere come loro, ho ancora da imparare. Ma questo programma mi fa sperimentare e anche rifare tutti i generi che conosco. C’è la musica. La comicità ce l’ho e le interviste anche. Il calcio, ehm… non ci capirò mai nulla.
Photo Credits | Getty Images