Victoria Cabello, tornata a partire da domenica scorsa alla conduzione di Quelli che, ha rilasciato un’intervista a Vero. La conduttrice ha parlato anche di alcune colleghe con le quali ha lavorato volentieri come Virginia Raffaele, Arisa e Geppi Cucciari.
Victoria Cabello afferma che non c’è mai stata competizione con le artiste precitate:
Non sono competitiva per natura anche se ho notato che le altre donne non sono abituate a fare squadra. Forse è questo il motivo per cui la maggior parte dei miei amici sono maschi. Mi è capitato di trovare donne abbastanza “maschili” come modo di pensare: così è nato il grande affiatamento con Virginia Raffaele, Geppi Cucciari e Arisa.
Riguardo Virginia Raffaele, che nella prima puntata di Quelli che ha ottenuto molto successo con l’imitazione di Nicole Minetti, Victoria afferma:
Sono affezionata a Virginia e quando ha lasciato Victor Victoria perché era stata notata da Simona Ventura mi è dispiaciuto molto, ma nel contempo sono stata felice per lei. Quelli che il calcio era un treno che non si poteva far sfuggire. Ora ci siamo ritrovate e abbiamo la complicità di un tempo.
Riguardo il programma di Rai 2, la Cabello non lo considera un punto di arrivo nella sua carriera:
Quelli che è un nuovo punto di partenza, come lo sono state le mie precedenti esperienze professionali. Sarà l’ennesima piacevole sfida con me stessa.
Photo Credits | Getty Images